Come procedo in caso di danno?

È successo davvero? Il vostro tablet è caduto a terra? Certo è spiacevole. Ma non c’è problema! Possiamo aiutarvi in questo modo:

**1.** Vi preghiamo di contattare [**Helvetic**](http://case.id.helvetic-warranty.ch/) (o telefonicamente **0848 600 888**). Tutte le informazioni rilevanti per la denuncia del danno sono riportate nella polizza assicurativa.

**2.** Caso di danno accettato? Si trasferisce la franchigia con carta di credito o bonifico bancario. Potete già **spedire il vostro dispositivo** ed **Helvetic si fa carico dei costi di riparazione**. Nel caso in cui il vostro dispositivo non sia più riparabile, ricevete in sostituzione un prodotto di valore equivalente o un **risarcimento al valore di mercato del prezzo d’acquisto
sotto forma di una carta regalo Interdiscount.
*Risarcimento al valore di mercato del prezzo d’acquisto: 0-6 mesi = 100%, 7-12 mesi = 85%, a partire da 13 mesi = 70%
Tenete presente quanto segue:
  • il numero di casi di danno è limitato.
  • Se è stata stipulata un’assicurazione di 1 anno, è assicurato 1 danno.
  • Se l’assicurazione dura 2 anni, sono assicurati 2 danni (anche nello stesso anno).
  • La franchigia in caso di danno ammonta a CHF 79.- / per i droni / E-Mobilità al 10% del prezzo d'acquisto, almeno CHF 79.-.

Avete domande sull’assicurazione Mobile Protection?

Per eventuali domande sull’assicurazione Mobile Protection rivolgetevi al nostro servizio clienti online@service.interdiscount.ch oppure direttamente al servizio clienti di Helvetic Warranty mobile.protection@helvetic-warranty.ch.
Per visualizzare ulteriori informazioni sulle condizioni generali di assicurazione cliccate qui.

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